Ricerca

Visite al sito

ViMTraductor

Powered by Blogger.

Viandanti del blog

I più letti!

Domande senza risposte

Si ricorda che è stato cambiato il regolamento per la pubblicazione delle domande e delle risposte sul portale "Il Medievalista risponde".

Sono stati messi i box mail anche negli altri portali. Se avete delle domande, delle curiosità o un consiglio da chiedere, scrivete!

la risposta verrà mandata alla vostra mail.

Quanto alla pubblicazione sul sito, la domanda e la risposta verranno pubblicate nel seguente modo

Domanda:
XXXXXXX
di Nickname

Il Medievalista risponde
YYYYYYY

Ai sensi e nel rispetto della legge sulla Privacy non si possono pubblicare le domande senza il consenso dei mittenti e nonostante sia stato scritto sul boxmail in caratteri cubitali che la pubblicazione non avviene senza il consenso nella domanda, ricordatevi sempre di dare il vostro consenso se volete la pubblicazione. Molte domande sono arrivate senza scritto nulla e siccome ho anche scritto che, sempre nel rispetto della legge, il silenzio viene interpretato come un "non desidero pubblicare la mia domanda e la risposta" io non le ho pubblicate. Se le pubblicassi senza l'esplicito consenso non sarebbe lecito verso la legge.

A ragion veduta, se desiderate che avvenga la pubblicazione alla fine del testo della vostra domanda aggiungete la seguente dicitura

"Desidero che la domanda e la risposta siano pubblicate."

Molti infatti mi scrivono senza prima leggere e quindi magari ci rimangono male quando la loro domanda non viene pubblicata sul sito. Chi ha già scritto e chi scriverà se desidera che la sua domanda sia pubblicata lo dica nella mail, altrimenti il silenzio sarà interpretato come un "no".

Ricordo inoltre, a chi non lo avesse letto, che non sono laurata nè in storia nè in Lettere e e filosofia e il mio indirizzo universitario è sul piano farmaceutico erboristico e quindi scientifico. Avendo però la passione e l'amore per la storia medievale ho deciso di mettere sul web gratuitamente dei blog e un servizio di posta per delle curiosità. Essendo da sola cerco di rispondere il prima possibile e fino ad ora gli utenti sono stati anche abbastanza contenti delle mie risposte.

Mi raccomando, se desiderate pubblicare domanda e risposta scrivetelo nella mail!

Buona navigazione.

Vivere il Medioevo - Chiara

0 Commentarium:

Posta un commento