Ricerca

Visite al sito

ViMTraductor

Powered by Blogger.

Viandanti del blog

I più letti!

Avviso per tutte le compagnie medievali e gruppi di rievocazione storica

Molti mi stanno chiedendo l'amicizia ma non riesco a confermarla, pur volendo, perchè il sistema facebook, risponde che l'utente che fa la domanda o che ricevesse la richiesta da parte mia ha raggiunto il numero massimo di amici tra i contatti. Se avete anche voi un problema analogo con la pagina facebook, se volete aggregarvi a Vivere Il Medioevo, mandatemi un messaggio privato di richiesta con il vostro nome o nome della vostra compagnia e il vostro link. Se non riuscissi a pubblicarlo qui su facebook, creerò una lista sul mio sito Home dove i link sono illimitati (non c'è un numero fisso) e possiamo, a vostra scelta, se preferite, fare lo scambio di link sui nostri siti. Potete altrimenti mandarmi una mail all'indirizzo mail inthemiddleage@hotmail.it con

Oggetto: Richiesta inserimento link compagnie e gruppi di rievocazione storica


Nella mail scrivete:


1. Nome del gruppo:
2. Provenienza e provincia:
3. Tipo di Gruppo: (per es, sbandieratori, musici)
4. Descrizione della vostra principale attività e periodo storico principale di riferimento: (Per es. tornei e riproduzione di combattimenti, ambientati principalmente nel Trecento)
5. Link della vostra pagina, sia essa facebook o http://
6. Un indirizzo mail valido di riferimento in cui Vivere il Medioevo vi possa confermare l'avvenuta "registrazione".

La procedura è gratuita.

Vivere il Medioevo nasce per condividere e conoscere la storia medievale e la passione per ciò che il Medioevo rappresenta per noi. Sarebbe bello dunque poter fare conoscere attraverso il nostro e vostro lavoro e i gruppi di cui facciamo parte il Medioevo italiano ed europeo.
Mi farebbe piacere avere nel mio sito una pagina dedicata a tutti i gruppi storici, di ogni genere (combattimenti o sfilate o sbandieratori, ma anche musici, ecc, nel contesto medievale ovviamente).
Grazie per la gentile attenzione e la vostra disponibilità.
A breve sarà disponibile sul mio sito un modulo per semplificare l'operazione di registrazione, per il momento potete copiare l'esempio qui sopra e inviarmelo via mail.
Buona Navigazione a tutti!

0 Commentarium:

Posta un commento