Ricerca

Visite al sito

ViMTraductor

Tornei & Scherma (II)

A cura della Compagnia de Le Due Maestà, il secondo incontro del Totentanz Tournament per il 2019! in grande anticipo!



Powered by Blogger.

Viandanti del blog

InstaVim

La nuova pagina Instagram



Avviso per tutte le compagnie medievali e gruppi di rievocazione storica

Molti mi stanno chiedendo l'amicizia ma non riesco a confermarla, pur volendo, perchè il sistema facebook, risponde che l'utente che fa la domanda o che ricevesse la richiesta da parte mia ha raggiunto il numero massimo di amici tra i contatti. Se avete anche voi un problema analogo con la pagina facebook, se volete aggregarvi a Vivere Il Medioevo, mandatemi un messaggio privato di richiesta con il vostro nome o nome della vostra compagnia e il vostro link. Se non riuscissi a pubblicarlo qui su facebook, creerò una lista sul mio sito Home dove i link sono illimitati (non c'è un numero fisso) e possiamo, a vostra scelta, se preferite, fare lo scambio di link sui nostri siti. Potete altrimenti mandarmi una mail all'indirizzo mail inthemiddleage@hotmail.it con

Oggetto: Richiesta inserimento link compagnie e gruppi di rievocazione storica


Nella mail scrivete:


1. Nome del gruppo:
2. Provenienza e provincia:
3. Tipo di Gruppo: (per es, sbandieratori, musici)
4. Descrizione della vostra principale attività e periodo storico principale di riferimento: (Per es. tornei e riproduzione di combattimenti, ambientati principalmente nel Trecento)
5. Link della vostra pagina, sia essa facebook o http://
6. Un indirizzo mail valido di riferimento in cui Vivere il Medioevo vi possa confermare l'avvenuta "registrazione".

La procedura è gratuita.

Vivere il Medioevo nasce per condividere e conoscere la storia medievale e la passione per ciò che il Medioevo rappresenta per noi. Sarebbe bello dunque poter fare conoscere attraverso il nostro e vostro lavoro e i gruppi di cui facciamo parte il Medioevo italiano ed europeo.
Mi farebbe piacere avere nel mio sito una pagina dedicata a tutti i gruppi storici, di ogni genere (combattimenti o sfilate o sbandieratori, ma anche musici, ecc, nel contesto medievale ovviamente).
Grazie per la gentile attenzione e la vostra disponibilità.
A breve sarà disponibile sul mio sito un modulo per semplificare l'operazione di registrazione, per il momento potete copiare l'esempio qui sopra e inviarmelo via mail.
Buona Navigazione a tutti!

0 Commentarium:

Posta un commento