Ricerca

Visite al sito

ViMTraductor

Powered by Blogger.

Viandanti del blog

I più letti!

Avviso agli utenti sui messaggi di posta - Modifiche del servizio

Carissimi utenti, avviso che per il servizio "il medievalista risponde" ho deciso di cambiare la modalità di domanda-risposta. O meglio, mi spiego, quando ci volete inviare una domanda o curiosità fatelo in tutta tranquillità dalla mail box del portale "il medievalista risponde". Prego però di mettere sempre un nickname che sarà quello di pubblicazione e di aggiungere una sola delle seguenti diciture

1 - Do il consenso a pubblicare la mia domanda e la risposta sul sito "il Medievalista risponde"

2- Non voglio che sia pubblicata la mia domanda con la risposta sul web, ma sull'indirizzo mail personale

Fino ad ora ho sempre dovuto rispondere prima sulla mail personale chiedendo il consenso e solo pochissimi mi hanno risposto dando il loro consenso alla pubblicazione delle domande. Il consenso alla pubblicazione della domanda e della risposta viene fatta solo ed esclusivamente nell'osservanza e nel rispetto della legge sulla Privacy.

Siccome pochissimi hanno risposto dando il loro consenso solo le mail di questi sono state pubblicate come potete anche vedere andando sul sito. Coloro che non hanno risposto alla richiesta del consenso sono stati considerati come "No" e di conseguenza NON PUBBLICATI. Avviso quindi gli utenti che non hanno risposto alla domanda sul consenso a pubblicare la domanda+risposta di rispondere se fossero interessati alla pubblicazione del loro quesito.

Grazie per le visite e i voti che avete dato.

Avviso inoltre agli utenti che volessero di proporre loro degli argomenti di cui parlare più a fondo, perchè non sembra, ma di argomenti da discutere su mille e più anni di storia ce ne sono davvero infiniti. Mandate quindi una mail con gli argomenti che vorreste fossero più trattati e in breve tempo cercherò di esaudire anche le loro richieste!

 

Buona navigazione!

Chiara

0 Commentarium:

Posta un commento