Ricerca

Caricamento in corso...

Visite al sito

Dedica del blog e
Ringraziamenti

Questo blog è dedicato alle mie nonne, le quali mi hanno insegnato tutto quello che so e i cui insegnamenti mi accompagnano sempre nel mio lavoro di ricerca, ricostruzione e realizzazione di costumi storici.

Un ringraziamento speciale va invece a mio papà e ad Alessio e a tutti i miei amici più cari, vicini e lontani per il sostegno, la stima e la fiducia, anche nei progetti più lunghi, difficili e complessi.
Powered by Blogger.

Libro dei viandanti

Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Diventa viandante

Video documentari di Atlantide sul Medioevo

Si tratta di documentari fatti molto bene e ben spiegati che consiglio a tutti gli studenti ed appassionati del periodo medievale, ma anche a scettici e curiosi.

 

http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50233369 – San Francesco di Assisi

http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50181093 – Il mistero di Stonehenge

 

Questa pagina continuerà ad essere aggiornata per mezzo del commentarium, se trovate anche voi qualche video di questo canale dedicato alla storia del Medioevo, potete linkarlo e verrà pubblicato a seguito della revisione per moderazione dei commenti. Grazie per la vostra collaborazione e comprensione.

1 Commentarium:

Anonimo ha detto...

adoro il medioevo grazie!

Posta un commento